Oral B TriZone WOW Edition

Lo spazzolino elettrico Oral-B TriZone WOW Edition per convincerci in pieno deve superare una serie di prove semplici ma efficaci. Partiamo con l’esaminare il design, ovvero la maneggevolezza e l’integrità fisica. Successivamente passiamo alle funzioni e la prova pratica, che integriamo con i commenti più interessanti trovati sui vari forum. Se non avete abbastanza tempo passate direttamente al paragrafo “Conclusioni” in basso, dove troverete un’ampia sintesi della recensione dello spazzolino elettrico Oral-B TriZone WOW Edition.

79 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
79 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

A ognuno la sua testina

La prima cosa che colpisce l’occhi una volta aperta la confezione è il manico, possiamo dire quindi lo spazzolino elettrico Oral-B TriZone WOW Edition vero e proprio. Questo infatti è solido ma maneggevole allo stesso tempo, un buon rivestimento antiscivolo e una piccola base dove riporlo. In effetti la base ci sembra un po’ troppo piccina, soprattutto nel caso in cui si volessero acquistare altre testine per i vari membri della famiglia. Per chi non lo sapesse infatti il nostro esaminato può essere utilizzato anche con differenti testine (guarda nella scheda tecnica quali), per esempio la “Sensitive Clean” per la mamma che ha le gengive delicate e la “3D White” per il papà che vuole sbiancare i denti. 🙂

Tondo o ellittico?

Ma quale testina troviamo con lo spazzolino elettrico Oral-B TriZone WOW Edition? Ovviamente la TriZone … le sue caratteristiche sono intuibili già dal nome, visto che mentre le altre testine sono solitamente rotonde, questa si differenzia da loro per la forma ellittica. Questa lavora a fondo e scava bene anche fra i denti, dove i residui sono più difficili da togliere, quando le setole sono consumate poi viene indicato dallo speciale “Indicator”, per saperne di più date uno sguardo alla pagine apposita nel sito Oral B. Lo spazzolino elettrico Oral-B TriZone WOW Edition è un prodotto base, a cui però non mancano le famose funzioni del Timer e del sensore di pressione.

La prova pratica

Qualcuno di voi si starà certamente chiedendo cosa sia il Timer e il Sensore di pressione, lo abbiamo detto tante volte nelle altre recensioni ma ci sembra giusto ripeterlo. Il primo indica quanto tempo dedicare alla pulizia (2 minuti e cambio di cavità orale ogni 30 secondi), l’altro invece evita di fare troppa pressione e quindi di danneggiare le gengive. La prova pratica è stata in linea con le attese, in Germania ci sono già molti commenti online e tutti positivi. Leggere i post dei cugini tedeschi ci ha aperto sicuramente la mente nel dare un buon giudizio a Oral-B TriZone WOW Edition, anche se non lo abbiamo trovato particolarmente veloce, basti notare che le Pulsazioni sono solo 20.000 rispetto ad altri spazzolini molto più potenti.

Conclusioni

Lo spazzolino elettrico Oral-B TriZone WOW Edition è un prodotto che convince, non sembra avere punti deboli, versatile e solido si usa con molta facilità e pulisce bene anche nella zone più difficili. Rispetto ai primi della classe siamo ancora lontani, visto che le oscillazioni e le pulsazioni sono molti inferiori ad essi. Non mancano però le funzioni più richieste, come quella del sensore di pressione e il timer. 🙂 Noi lo consigliamo, soprattutto nel caso si trovasse una buona offerta, noi al momento possiamo segnalarvi quella che ci è sembrata la più conveniente.

79 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
79 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Tante funzioni
  • Solido
  • Facile da utilizzare

Svantaggi

  • Base piccola

Scheda tecnica del Oral-B TriZone WOW Edition

  • Sensore pressione
  • Timer
  • Pulsazioni 20.000
  • Oscillazioni 7.600
  • batteria 7 giorni di durata

Testine compatibili:

  • TriZone
  • 3D White
  • Sensitive Clean
  • Precision Clean
  • Oral-B FlossAction

Foto in alta risoluzione del Oral-B TriZone WOW Edition

Qui troverete la foto in alta risoluzione del Oral-B TriZone WOW Edition.

************************************************************************************

*** Ancora incerto sul modello per te??? ***

Per chi non si sa decidere, sotto trovare i link ai bestseller del momento e la classifica con i migliori spazzolini elettrici (secondo noi)!