In questa sede analizzeremo lo spazzolino elettrico Philips HX6730/02 HealtyWhite, per prima cosa analizziamo il kit in dotazione e i materiali con la quale è stato fabbricato. Successivamente sará la volta delle caratteristiche tecniche e della prova pratica. Non mancheranno quindi i paragoni della nostra esperienza con quelle di fonti esterne, ma se non avete tempo per tutto questo vi consigliamo di passare direttamente al paragrafo “Conclusioni” in basso, dove troverete un riassunto della recensione dello spazzolino elettrico Philips HX6730/02 HealtyWhite.
73 lettori hanno comprato questo prodotto | |
VAI ALL’OFFERTA! >> |
73 lettori hanno comprato questo prodotto |
VAI ALL’OFFERTA! >> |
Contenuti della pagina
3 testine per 1 manico
Lo spazzolino elettrico Philips HX6730/02 HealtyWhite è un prodotto all’avanguardia: con esso infatti troviamo un kit di accessori moderni e alquanto interessanti per chi come noi ha una vera e propria passione. La base è di piccole dimensioni ma garantisce un’ottima stabilità: non lasciatevi poi ingannare dalla foto perché anche lo spazzolino Philips HX6730/02 HealtyWhite vero e proprio non è a rischio di caduta. Certo bisogna anche prestare un po’ di attenzione a dove si colloca quando a riposo, ma come a ogni altro spazzolino elettrico. La base, oltre al manico, può contenere anche le altre due testine in dotazione, ma la sua funzione principale è ovviamente quella di ricaricare le batterie del nostro esaminato.
Finalmente in Italia
Finalmente in Italia direbbe qualcuno. Infatti questo modello ha da tempo un notevole successo all’estero, basta contare gli ottimi feedback che ha ricevuto in altri mercati quali la Germania e l’Inghilterra. In effetti il Philips HX6730/02 HealtyWhite garantisce una presa eccellente e non mancano le solite funzioni che ormai si richiede a qualsiasi spazzolino, come il timer che ci segnala i 2 minuti consigliati suddivisi da 30 secondi per quadrante. La batteria secondo la casa di produzione olandese vi dovrebbe garantire almeno una 20ina di sedute: più o meno ci siamo ma ci raccomandiamo di avere una buona manutenzione e in questo può aiutarvi il led integrato nella base dello spazzolino.
Ottimi risultati
Se non avete mai utilizzato uno spazzolino elettrico e la cosa vi inibisce non abbiate paura: prima di tutto è alquanto semplice e nel nostro caso in particolare abbiamo un manuale istruzioni molto ben descrittivo. Il Philips HX6730/02 HealtyWhite è ovviamente un prodotto che ha un prezzo alto, ma in relazione al prezzo la qualità é veramente tanta, e bisogna considerare che abbiamo ben 3 diverse testine in dotazione (comprandole separatamente ognuno di esse avrebbe un prezzo differente). Tra le testine, una è ideale per chi ha gengive molto delicate, un’altra per chi ha problemi di macchie sui denti (caffè, fumo…) e un’altra ancora è quella che può utilizzare un soggetto senza alcuna esigenza particolare. Detto questo, si capisce come, in una famiglia, ognuno può optare per una differente testina, dividendo quindi la spesa e avendo la funzione che interessa. I risultati sono veramente buoni e, facendo una ricerca online, troviamo solamente commenti entusiasti!
Conclusioni
Il prezzo è alto (è comunque da considerare), ma lo spazzolino elettrico Philips HX6730/02 HealtyWhite è un prodotto che ha avuto molto successo in altri mercati e ora è disponibile anche nel nostro paese. I risultati sono eccellenti, non solo per la pulizia ma anche il sistema tecnologico ci ha alquanto sorpreso: basti pensare all’attenzione che riserva per la manutenzione della batteria, aspetto indispensabile per avere buoni risultati anche dopo un lasso di tempo considerevole. Il kit completo è eccellente: non parliamo solo della qualità dei prodotti, ma ricordiamo che nel prezzo elevato bisogna considerare che ci sono ben 3 testine che vi dureranno dei mesi. Lo consigliamo sicuramente ad una famiglia dove ognuno ha esigenze diverse, ma se anche al singolo si rispecchia in tutte le modalità descritte. Per risparmiare qualcosa sul costo, provate a cercarlo online dove ci sono tante offerte.
73 lettori hanno comprato questo prodotto | |
VAI ALL’OFFERTA! >> |
73 lettori hanno comprato questo prodotto |
VAI ALL’OFFERTA! >> |
Vantaggi
- Kit ben fornito
- Solido
- Facile Manutenzione
- Ottimi risultati
Svantaggi
- Prezzo
Scheda tecnica del Philips HX6730/02 HealtyWhite
- 3 modalità di spazzolamento:
- Clean and White (efficacia comprovata contro le macchie)
- Clean (modalità standard per denti davvero puliti)
- Sensitive (pulizia delicata per gengive e denti sensibili)
- Testina ProResults setole più ampie e collo angolato per pulizia e comfort superiori
- Smartimer timer di pulizia di 2 min. per la durata di pulizia consigliata
- Quadpacer timer ad intervalli di 30” per una corretta pulizia dei 4 quadranti dentali
- Easy-start aumenta gradualmente la potenza dopo 14 sedute
Foto in alta risoluzione del Philips HX6730/02 HealtyWhite
Qui troverete la foto in alta risoluzione del Philips HX6730/02 HealtyWhite.
Libretto istruzioni del Philips HX6730/02 HealtyWhite
Qui troverete il libretto d’istruzioni del Philips HX6730/02 HealtyWhite.
c’e’ 1spazzolino della philips che fa l’uso come il filo interdentale?.grazie.
Ciao Marta,
per pulire a fondo come un filo interdentale dovresti prendere un idropulsore, se cerchi un apparecchio Philips dai un’occhiata a questo:
– Philips HX8111/02
Ciao,
Il Team di Spazzolino-elettrico.it