Oral B TriZone 700

In questo spazio analizzeremo il Oral-B TriZone 700 . Qui sotto troverete una serie di commenti sul design e le funzioni, quindi sulla semplicità d’uso e l’integrità. La nostra opinione si basa su delle prove che facciamo in un lasso di tempo ridotto, per questo cerchiamo anche altre opinioni sul web per fornirvi ancora maggiore utilità. Nella sezione “conclusioni” trovate un riassunto e altre valutazioni sullo spazzolino elettrico Oral-B TriZone 700.

90 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
90 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Oral-B TriZone 700

Braun Oral-B TriZone 700: 700 nero

Lo spazzolino elettrico Oral-B TriZone 700 è un modello che sta conquistando con successo il mercato online, troviamo infatti molti commenti positivi per questo elettrodomestico di fascia media. Una particolarità che ci colpisce fina da subito è il design, parliamo ancora di estetica, visto che il colore è inusualmente nero. 🙂 Una caratteristica che a molti può far piacere, visto che il Oral-B TriZone 700 si lascerà sicuramente in bella vista. La base però è un po’ piccina, come tante altre volte abbiamo lamentato, quindi nessun spazio per eventuali seconde testine.

Braun Oral-B TriZone 700: lunga durata della batteria

Le caratteristiche tecniche del Oral-B TriZone 700 sono più o meno le classiche della sua fascia di prezzo, la potenza non è quindi quella dei modelli di punta, in compenso però la durata della batteria è molto rassicurante. Diciamo che in media può durarvi anche una decina di giorni, utilizzando il prodotto anche per più di 2 volte al giorno. La batteria del Oral-B TriZone 700  però non è al Litio, quindi è molto probabile che col tempo la sua autonomia perderà consistenza. Questo è il famoso effetto memoria, spesso causato da sovraccariche, ovvero tempi di ricarica più lunghi del necessario. Per evitarlo però c’è un semplice sistema, si tratta del classico segnalatore al Led che all’Oral-B TriZone 700  non manca. 🙂

Oral-B TriZone 700: questione di tempo

La prova pratica è andata bene, non c’erano poi tanti dubbi e una lunga scia di commenti positivi apriva le porte al nostro giudizio finale. 🙂 Non si tratta certo del miglior modello in commercio, però lo spazzolino elettrico Oral-B TriZone 700 è davvero un buon compromesso qualità-prezzo. In realtà, qualcuno sente nostalgia di alcune caratteristiche che qui non troviamo, come ad esempio il sensore di forza, utile per evitare di fare troppa pressione sulle gengive. Non manca però quella che consideriamo una delle funzioni più utili: quella del timer … ogni 30 secondi il ritmo cambia il tempo e si capisce che è il momento di passare alla prossima cavità orale. 

Conclusioni

Già detto che lo spazzolino elettrico Oral-B TriZone 700 è davvero un buon rapporto qualità-prezzo, questo perché la struttura è solida e la presa agevole, si divincola bene fra le varie cavità orali, con un timer che ci segnala quando è ora di cambiare “settore”. 🙂 Non è particolarmente potente, siamo perfettamente nella media, però la batteria ha una durata che va anche oltre i 7 giorni consueti. La stazione di alloggio e ricarica è un po’ piccina, ma in questa fascia di prezzo è purtroppo la prassi. L’importante è comunque che il modello Oral-B TriZone 700 riesca a fare un buon lavoro, consigliato a chi non ha particolari problemi. 🙂

90 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
90 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Maneggevole
  • Buona durata della batteria
  • Facile manutenzione
  • Timer

Svantaggi

  • Base piccola

Scheda tecnica del Oral-B TriZone 700

  • Serie Oral-B TriZone
  • Movimento della testina rotante
  • Tipologia di funzionamento batteria ricaricabile
  • Colore disponibile nero
  • Stazione di ricarica
  • Timer

Foto in alta risoluzione del Oral-B TriZone 700

Qui troverete la foto in alta risoluzione del Braun Oral-B TriZone 700.

7 commenti su “Oral B TriZone 700

  1. Salve sono un felice possessore dello spazzolino Oral b 700 black edition che uso con la testina Precision Clean. Lo possiedo da circa due anni e lo uso tre volte al giorno per tre minuti come da consiglio del mio dentista. Ultimamente ho notato che sebbene lo scarichi completamente prima della ricarica, ci mette meno delle 22 ore per ricaricarsi e la durata è solo di qualche giorno. Vorrei sapere se esiste in commercio una nuova batteria da sostituire con quella di serie oppure bisogna che acquisti un nuovo spazzolino. Tante grazie e distinti saluti, Simone Pardini.

    1. Ciao Simone,

      ufficialmente non ci sono batterie di sostituzione, motivo per cui alcune persone provano ad “aprire” lo spazzolino e sostituirla da soli. Non si tratta però di un processo semplice né che da sempre risultati buoni. Per questo motivo, ti consigliamo di utilizzare il tuo spazzolino finché non ti abbandoni del tutto e poi di comprarne uno nuovo.

      Ciao,
      il Team di Spazzolino-elettrico.it

    1. Ciao Titti,

      sinceramente non sappiamo se ci sono dei cappucci appositi (nessuno ha mai fatto tale richiesta prima), ti consigliamo di contattare direttamente la Oral B, ma ti ricordiamo anche che la tua domanda è online e altri utenti possono rispondere.

      Ciao,

      il Team di Spazzolino-elettrico.it

  2. Ho da poco acquistato due Trizone 700 però in entrambi non funziona il timer, sapete dirmi se è da attivare e come ?
    Grazie, Paolo.

    1. Ciao Paolo,

      per ogni informazioni tecnica o di manutenzione ti consigliamo di contattare direttamente la casa di produzione, l’assistenza è sempre pronta ad aiutare i propri clienti, tuttavia la tua domanda è online e altri utenti possono rispondere.

      Ciao,

      il Team di Spazzolino-elettrico.it

  3. Il “suono” è una vibrazione ed effettivamente nelle istruzioni scaricate dal sito è spiegato bene mentre in quelle della confezione scrivono semplicemente suono”.
    A volte bisogna capirsi e capire le istruzioni