Waterpik Ultra WP100

Leggete la recensione dello spazzolino elettrico Waterpik Ultra WP100, dove verificheremo tutte le caratteristiche. Il primo passo è quello che prevede lo studio del design, un buon prodotto ovviamente deve essere solido ed integro, in un secondo momento passiamo all’analisi dei dati tecnici e infine all’immancabile prova pratica. Insieme alla nostra esperienza integriamo, quando possibile, anche i commenti più interessanti trovati sui vari forum. Se non avete abbastanza tempo per leggere la recensione dello spazzolino elettrico Waterpik Ultra WP100 passate alla sezione “Conclusioni”.

95 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
95 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Waterpik Ultra WP100

Waterpik Ultra WP100: un lavoro completo

Come si capisce dalla foto il Waterpik Ultra WP100 non è un normale spazzolino, ma si tratta di un vero e proprio kit per la pulizia dei denti. Questo giustifica il prezzo alto, comunque i costi non sono elevati come prodotti simili di marche più note, ma vediamo anche il perché. Il Waterpik Ultra WP100 ha una struttura non particolarmente solida, ma anche in questo caso dobbiamo aprire una parentesi: il tutto sembra ben assemblato e non abbiamo trovato veri e propri punti deboli, anche se rispetto ai primi della classe i materiali plastici non sembrano essere all’altezza (sicuramente era gradito maggior spazio per il kit accessori).

I numeri del Waterpik Ultra WP100

Lo spazzolino elettrico/idropulsore Waterpik Ultra WP100 ha una buona potenza di 45 Watt, che si può selezionare in 10 differenti graduazioni. L’utilizzo non è così semplice, sopratutto quando il Waterpik Ultra WP100 è nelle vesti di “idropulsore”, visto che un’eccessiva pressione può causare danni alle gengive, ma ci si fa subito l’abitudine come in tanti altri modelli; quello che intendiamo dire è che rispetto ai migliori necessità un po’ di maggiore confidenza prima di trovare il giusto appeal … sempre rimanendo in tema di numeri, delle caratteristiche tecniche ovviamente, vale la pena segnalare che il Waterpik Ultra WP100 produce ben 1200 pulsazioni al minuto.

Waterpik Ultra WP100: la maneggevolezza

Il video che vi abbiamo postato è alquanto descrittivo e veritiero, parliamo del lavoro che si fa con lo spazzolino elettrico/idropulsore Waterpik Ultra WP100. Questo apparecchio infatti, che come vedete è legato alla base da un cavo elettrico, non lascia molto spazio e maneggevolezza a dire il vero. Tutt’altro discorso quando si parla di “pulizia”, visto che i risultati sono molto buoni. L’autonomia è però un po’ un tallone di Achille, parliamo delle dimensioni del serbatoio in realtà, che sono esattamente di 600 ml … diciamo questo anche per via di alcuni commenti online, che sono quasi tutti positivi, ma che lamentano appunto un’autonomia inferiore rispetto a modelli simili più professionali. 🙂

Dai uno sguardo al video che mostra il Waterpik Ultra WP100 a lavoro! 

Conclusioni

Il rapporto qualità-prezzo del Waterpik Ultra WP100 è molto buono, benché non si possa considerare di certo un prodotto da podio. Ma il nostro esaminato non pretende affatto di essere uno dei migliori, anche perché il prezzo non è di certo all’altezza dei primi della classe. Lo notiamo fin da subito con la qualità dei materiali, che appunto non possono essere paragonati ai migliori kit di pulizia. Il tutto però è ben assemblato e i risultati si vedono, sia come idropulitore che come spazzolino elettrico. Infatti, il qui presente Waterpik Ultra WP100 è un prodotto versatile, che punta ad offrire una pulizia completa! Ci sono tanti commenti positivi, probabilmente non durerà come il miglior Philips o il miglior Braun Oral B (comunque difficile a dirlo), ma pensiamo che sia un buon investimento.

95 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
95 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Prezzo
  • Versatilità
  • Buon lavoro

Svantaggi

  • Materiali non particolarmente solidi
  • Non lascia molta maneggevolezza

Scheda tecnica del Waterpik Ultra WP100

  • Pulsazioni al minuto: 1.20
  • Serbatoio: 600 ml
  • Stazione di ricarica
  • Indicatore di ricarica
  • Livelli di pulizia: 10
  • Peso: 1.200 g
  • Potenza: 45 W

Foto in alta risoluzione del Waterpik Ultra WP100

Qui troverete la foto in alta risoluzione del Waterpik Ultra WP100.

************************************************************************************

*** Ancora incerto sul modello per te??? ***

Per chi non si sa decidere, sotto trovare i link ai bestseller del momento e la classifica con i migliori spazzolini elettrici (secondo noi)!

6 commenti su “Waterpik Ultra WP100

  1. Salve ,sono un possessore dell’idropulsore waterpik wp100 e da una settimana mi si è rotto il tubo che collega l’idrpulsore alla macchina.Desideravo sapere se esiste in commercio un kit per la sostituzione fai da te.Grazie

    1. Ciao Angelo,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      il Team di Spazzolino-elettrico.it

  2. Salve volevo chiedere come si usa il beccuccio spazzolino? Devo metterci il dentifricio accendere l’apparecchio con il serbatoio pieno d’acqua e passare allo spazzolamento?

    1. Ciao Carolina,

      puoi utilizzarlo come hai detto o anche non utilizzare l’acqua se non lo desideri. Lo spazzolino funzionerà ugualmente.

      Ciao,
      il Team di Spazzolino-elettrico.it

  3. Buon giorno ho usato per circa un anno lo spazzolino ultrasuono mi sono trovata benissimo ,ora non si carica più , cosa devo fare buttarlo vua o c e da cambuare una batteria interna? E se si cone? Ci ho provato ma non capisco se devo cambiarlo o no, c e quando schiaccio il bottone la lucina verede continua a lampeggiare

    1. Ciao Romina,

      purtroppo non sappiamo bene come aiutarti, ti consigliamo di contattare l’assistenza del brand. Pubblichiamo intanto il tuo commento per vedere se altri utenti che hanno avuto lo stesso problema possano aiutare.

      Ciao,
      il Team di Spazzolinoe-elettrico.it